Omnia flash news n 39 – Nuovo Bando Camera di Commercio Regionale – Bando 2B2 Digital Markets
La Camera di Commercio delle Marche ha emesso un bando dedicato alle piccole e medie imprese con sede legale nelle Marche finalizzato a finanziare spese per software e piattaforme digitali per il B2B, valorizzando gli strumenti informatici per la presentazione multimediale dei prodotti, per gli showroomig digitali, per la gestione di fiere.
Non sono ammesse spese per piattaforme digitali B2C e per promozione aziendale su i social network.
Potranno essere ammesse solo le spese al netto di iva e di ogni imposta con data fattura
compresa tra il 01/06/2020 ed il 30/11/2020 .
Le spese per l’acquisto o l’affitto di dispositivi hardware non potrà superare il 50% delle spese ammissibili totali fatturate e quietanzate.
Le spese ammissibili nel complesso debitamente documentate e liquidate dovranno essere pari ad almeno Euro 2.000,00 complessivi.
Il contributo sarà pari al 50% delle spese ammissibili quietanzate fino ad un massimo di Euro 7.000 di contributo (Euro 14.000 spese ammissibili).
Il richiedente avrà diritto ad un ulteriore contributo aggiuntivo di Euro 1.000 qualora tutte le fatture presentate e quietanzate, nel limite massimo della spesa ammissibile rendicontata, riportino i cedenti (cioè chi emette la fattura) con sede legale iscritta presso il Registro imprese della Camera di Commercio delle Marche.
Sarà possibile presentare domanda dal 01/06/2020 al 10/07/2020.
Il Team Omnia è pronta ad assistervi.
A presto