OmniaFlash/2 Proroga bando sostegno export e internazionalizzazione

Omnia Flash News n. 2: Proroga di due mesi bando per il bando “Sostegno al consolidamento dell’export marchigiano e allo sviluppo dei processi di internazionalizzazione” e posticipazione termini per la gestione e rendicontazione delle spese legate ai bandi POR FSE e FESR bandi in chiusura:
La Regione Marche ha provveduto prorogare di due mesi la scadenza del bando per il “Sostegno al consolidamento dell’export marchigiano e allo sviluppo dei processi di internazionalizzazione settore Moda ed Arredo” (Azione 9.2-Int. 9.2.1): la nuova scadenza è fissata al prossimo 23 maggio.
Nello stesso provvedimento la Regione ha posticipato (in maniera per ora poco incisiva) il termine ultimo per la gestione e rendicontazione delle spese effettuate per la liquidazione dei contributi legati ai bandi POR FSE e FESR 2014/20 in scadenza in questi giorni: la nuova scadenza è quella del 25 marzo.
Comunicato stampa al link: http://www.marcheinnovazione.it/it/news/posticipazione-termine-gestione-rendicontazione-bandi-por-fse-fesr-al-25-marzo-e-proroga-due-mesi-bando-sostegno-export-marchigiano-sviluppo-processi-internazionalizzazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *