AVVISO AI CLIENTI OMNIA SERVIZI PAGHE
Aggiornamento Casse Integrazioni CIGO/CIGS/CIGD a seguito di sospensione attività causale COVID19:
Gentili clienti, l’INPS ha appena rilasciato istruzioni operative per iniziare ad inviare richieste di cui sopra. Tutte le aziende saranno coperte da tali interventi straordinari, per un totale di 9 settimane.
La cassa integrazione è attivabile entro 4 mesi dalla sospensione dell’attività, ed ha efficacia retroattiva. È possibile inoltre optare per il pagamento diretto dell’INPS ai dipendenti (così che l’azienda non anticipi niente). Non sono previsti costi aggiuntivi per le aziende che vi ricorrano.
Data la mole di lavoro richiesto, vi preghiamo di attendere chiamate dei nostri consulenti che nei prossimi giorni vi contatteranno per i dettagli operativi.
Nel frattempo, per chi non avesse già provveduto e qualora opterete per il pagamento diretto da parte dell’INPS, potete iniziare a girarci mezzo mail (all’indirizzo servizipaghe@omniacons.com) gli IBAN dei dipendenti.
Come sempre, il nostro studio è al vostro fianco ed anche in questa situazione senza precedenti, contiamo di supportarvi al meglio e di uscirne quanto prima tutti insieme.